Ville per matrimoni, cerimonie e ricevimenti - Bergamo

Un'incantevole villa nei pressi Bergamo per matrimoni, cerimonie e ricevimenti

 

Ville per matrimoni, ricevimenti, cerimonie nei pressi di Bergamo

La nostra offerta - Villa Zanchi - Stezzano (Bergamo)

  

Offerta Villa Zanchi Bergamo Milano

Competitività dell'offerta per matrimoni e ricevimenti

La nuova proprietà di Villa Caroli Zanchi, nella volontà di perseguire la filosofia della massima apertura, ha messo a punto formule flessibili ed ampie possibilità di scelta. Il che rende questa sontuosa villa per ricevimenti nei pressi di Bergamo realmente accessibile a diverse tipologie di clienti, con esigenze differenti.

 

Tutti sognano un matrimonio o un evento da favola. Noi offriamo questa possibilità a tutti, senza mai penalizzare le esigenze di chi vuole assolutamente il massimo in tutto; al contrario, l'eccellenza è la nostra quotidianità.

Preventivo su misura

È importante sottolineare che la Villa è gestita direttamente dalla proprietà. Ciò significa che da noi non viene richiesto alcun contributo per l'affitto della location, né direttamente, né indirettamente e l'unico costo che sarà sostenuto realmente è quello convenuto a persona.

 

Ciò non significa, d'altro canto, che il prezzo richiesto sia da riferirsi esclusivamente al food, in senso stretto. Piuttosto, è un valore che comprende l'esclusività di un'organizzazione impeccabile - in cui ogni fase del ricevimento è magistralmente scandita senza intoppi - della maestria nella presentazione e dell'ambientazione in una residenza davvero unica, la cui originalità e charme affascinano letteralmente chiunque.

 

I nostri prezzi partono dai 105 euro a persona. Il riferimento, tuttavia, è davvero molto indicativo, in quanto la nostra politica prevede di costruire un preventivo sulla base dell'evento che si desidera realizzare, del periodo scelto, delle varie soluzioni ed alternative scelte e comunque di ogni esigenza del cliente.

 

 

©2010 Villa Zanchi s.r.l. - Via Dante Alighieri, 42 - 24040 Stezzano (Bergamo)
Tel. 035 591009 - Fax. 035 4379969 - Email: info@villazanchi.com